PROGETTO CHIAVI IN MANO PER LA PRODUZIONE DI MICRODUCT E PROFILI GUAINA

Sfoglia la gallery (3)

Friul Filiere ha realizzato un progetto chiavi in mano completo per la produzione di MICRODUCTS E PROFILI GUAINE utilizzati in ambito delle telecomunicazioni.

IMPIANTO MICRODUCT
Le linee complete producono Microduct coestruso alla velocità tra i 100 - 150 m / min in base al diametro e allo spessore della parete del profilo.
Il design unico degli stampi consente il controllo dello spessore dello strato coestruso interno con la possibilità di variare i decimi di millimetro in base alle esigenze (microducts OD 6 - 25 mm).
Solo un supervisore gestisce l’intera linea dotata di rampe di accelerazione e decelerazione combinate con un accumulatore verticale e un’unità di avvolgimento in grado di facilitare l’uso durante il cambio della bobina.

IMPIANTO DI GUAINE
La linea di rivestimento completa per Microduct può raggiungere la velocità di estrusione più alta mai raggiunta: 30 m / min, utilizzando lo stesso materiale sia per i microduct che per i profili guaina.
La linea è EQUIPAGGIATA di 14 UNITÀ di SBOBINAMENTO, seguito da TAGLIERINA AUTOMATICA, un DISPOSITIVO di INSERIMENTO GUAINA, e dal sistema di scambio semi automatico gestito da PLC. Prima che la fase di estrusione sia conclusa, l’impianto prevede un’UNITÀ COMPLETA DI INSERIMENTO di cordini per facilitare l’apertura e di cavi di rame per il rilevamento di rottura. La linea è in grado di gestire i diversi tipi di profili guaina (ottagonali, piatti, ecc.), e di raggruppare un diverso numero di Microducts.

  • Richiedi informazioni

IMPIANTO COMPLETO PER TUBI FINO A 6 MM. DI DIAMETRO

Case History

16/17

IMPIANTO DI ESTRUSIONE PER COPERTURE IN ABS CON FOGLI ALLUMINIO