IMPIANTO COMPLETO PER TUBI METALLICI RIVESTIMENTO TPU / PVC

Sfoglia la gallery (5)

In risposta alla precisa domanda tecnica di mercato ed alle esigenze del cliente (alta estrusione, tolleranze centesimali ed estetica impeccabile) Friul Filiere SpA ha sfruttato l'esperienza con le realtà più importanti in questo campo altamente orientato alla qualità e ha sviluppato un particolare e specifico impianto completo di estrusione per l'applicazione di strati termoplastici rivestiti su condutture in metallo rigido o flessibile. 

Questo impianto è in grado di rivestire barre di rame flessibili in combinazioni variabili per numero, larghezza e spessore delle barre e presenta un controllo continuo e preciso in linea dei parametri di produzione di ciascun profilo.

Infine, segnala tutti gli eventi che si verificano durante il processo dal momento che tutte le misurazioni sono registrate ed elaborate al fine di ottenere un report statistico completo.
Inoltre grazie alla teleassistenza l'azienda è in grado di intervenire rapidamente in caso di anomalie.


Questo sistema è dedicato a coloro che sono alla ricerca di un impianto in grado di gestire progetti molto ambiziosi e a coloro che vogliono raggiungere il massimo livello nella produzione di componenti per le industrie di condotti flessibili in acciaio.

  • Richiedi informazioni

IMPIANTO COMPLETO PER LA PRODUZIONE DI PROFILI FFC™

Case History

14/17

IMPIANTO COMPLETO PER TUBI FINO A 6 MM. DI DIAMETRO